Andamento Piazza Affari: Rendimenti fino al 18.44% in 14 Giorni

Andamento Piazza Affari

Andamento Piazza Affari: Questo pacchetto è stato progettato per gli investitori e gli analisti che vogliono utilizzare previsioni algoritmiche per i titoli di produttori di automobili. I titoli vengono selezionati dal nostro algoritmo che, basato su un complesso modello statistico che usa dati storici per oltre 3000 asset finanziari ed oltre 15 anni aggiornati quotidianamente, determina le correlazioni ed i trend di mercato per predirne i futuri movimenti. La previsione contiene i 20 titoli con i segnali rialzisti e ribassisti e indica le migliori azioni da comprare e vendere:

  • Top 10 titoli di produttori di automobili per le posizioni lunghe
  • Top 10 titoli di produttori di automobili per le posizioni corte

Nome del pacchetto: Costruttori di auto
Posizioni raccomandate: Long
Orizzonte temporale di previsione: 14 Giorni (8/28/2019 – 9/11/2019)
Media di I Know First: 8.77%
Andamento Piazza Affari
Andamento Piazza Affari chart

Come mostrato nella tabella di destra, durante questo periodo di 14 Giorni sono state calcolate diverse previsioni del pacchetto Costruttori di auto il quale ha ottenuto ritorni consistenti. L’algoritmo ha previsto correttamente 10 su 10 investimenti. Lo strumento finanziario con il ritorno migliore è stato SPAR, con il 18.44%. Addizionali ritorni sono giunti da TSLA e TTM con rispettivamente il 15.42% e 12.57%. Il pacchetto Costruttori di auto ha riportato un rendimento medio del 8.77%, dotando gli investitori di un premium del 4.18% su quello di S&P 500 del 4.59%.

I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.

Come interpretare questo diagramma

Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti.

Scopri Come Funziona L’Algoritmo

Comments are closed.

  • Ricevete la nostra Newsletter

Fill the forms to signup