Algoritmi Finanziari : Rendimenti fino al 81.74% in 3 Mesi
Algoritmi Finanziari
Questa previsione e stata generata dal nostro algoritmo predittivo per il pacchetto Fondamentali. Questo pacchetto contiene le nostre previsioni algoritmiche per titoli filtrati sulla base di analisi fondamentali ed e inteso per investitori che richiedono segnali tecnici di algoritmi finanziari su titoli gia pre-selezionati sulla base di aspetti di bilancio e conto economico. I titoli sono selezionati in base a cinque categorie di base:
- P/E (price to earnings ratio)
- PEG (price/earnings to growth ratio)
- price-to-book ratio
- price-to-sales ratio
- short ratio
Nome del pacchetto: Fondamentali – Low PEG Stocks
Posizioni raccomandate: Long
Orizzonte temporale di previsione: 3 Mesi (16/11/2016 – 16/02/2017)
Media di I Know First: 24.28%
Il nostro algoritmo allo stato dell’arte ha previsto correttamente 10 su 10 posizioni nel pacchetto Fondamentali – Low PEG Stocks per il seguente orizzonte temporale: 3 Mesi. Il rendimento più elevato è arrivato da ARIA con il 81.74%. Anche MDR e PPBI hanno ottenuto buoni risultati per questo orizzonte temporale con il 34.34% e 26.30%. Il pacchetto ha ottenuto un rendimento medio del 24.28%, portando agli investitori un premium del 16.63% su quello dell’S&P 500 del 7.65% nel corso dello stesso orizzonte temporale.
Ariad Pharmaceutical Inc. (ARIA) works in oncology and engages in the discovery, development, and commercialization of drugs for cancer patients in the United States and internationally. Currently treatments are chronic myeloid leukemia and Philadelphia chromosome positive acute lymphoblastic leukemia, two rare blood and bone marrow diseases.
I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.
Come interpretare questo diagramma
Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti. . Ricevi le previsioni di oggi