Andamento Titoli Bancari: Rendimenti fino al 171.86% in 1 Anno

Andamento Titoli Bancari

Andamento Titoli Bancari: La previsione mostrata qui sotto del 16/10/2016 per l’orizzonte temporale di 1 Anno fa parte del pacchetto “Titoli Bancari” ed e intesa per investitori che vogliono utilizzare analisi dei mercati finanziari per titoli di società bancarie. I titoli selezionati dal nostro algoritmo predittivo basato su 15 anni di dati storici vengono inviati quotidianamente ai nostri clienti sotto forma di tabella “heatmap”.

La tabella heatmap inviata ai sottoscritti il 16/10/2016 per l’orizzonte temporale di 1 Anno è mostrata nell’immagine sottostante (tabella colorata a sinistra titolata “Algorithmic Stock Forecast”) dove i ticker evidenziati dal rettangolo blu rappresentano quelli per cui l’algoritmo ha previsto i maggiori guadagni (previsioni long in verde) e le maggiori perdite (previsioni short in rosso).

La tabella di destra (“Forecast Performance”) mostra invece i rendimenti al 16/10/2017 dei titoli di questa predizione, il rendimento medio del pacchetto (“I Know First Average”), ed il rendimento dell’indice S&P 500.

Il pacchetto “Titoli Bancari” include:

  • Top 10 titoli bancari per le posizioni lunghe
  • Top 10 titoli bancari per le posizioni corte

Nome del pacchetto:  Titoli Bancari
Posizioni raccomandate: Long
Orizzonte temporale di previsione: 1 Anno (16/10/2016 – 16/10/2017)
Media di I Know First: 55.44%
Andamento Titoli Bancari

Per questo periodo di previsione di 1 Anno, come si puo vedere nella tabella di destra, il nostro algoritmo ha previsto correttamente 9 su 10 andamenti. Lo strumento finanziario con il ritorno migliore è stato TREE, con il 171.86%. Le posizioni suggerite per AGM e FNF hanno ottenuto buoni risultati nel periodo di 1 Anno con rendimenti del 90.47% e 85.91%. Il rendimento medio complessivo del pacchetto  Titoli Bancari è stato del 55.44%, fornendo agli investitori un premium del 35.53% rispetto a quello dell’S&P 500 del 19.91% nel corso dello stesso periodo.

I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.

Come interpretare questo diagramma

Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti.

Scopri Come Funziona L’Algoritmo

Comments are closed.