Investire in Azioni Cinesi : Rendimenti fino al 19.41% in 14 Giorni

Investire in Azioni Cinesi

Investire in Azioni Cinesi. Migliori titoli per il medio periodo: questa previsione fa parte della categoria “per nazione”, ed è uno dei diversi pacchetti di investimento quantitativo offerti da I Know First. La previsione completa comprende le previsioni giornaliere per un totale di 20 titoli con segnali rialzisti e ribassisti:

  • Top 10 titoli brasiliani per le posizioni lunghe
  • Top 10 titoli brasiliani per le posizioni corte

logo
Nome del pacchetto:  Titoli brasiliani
Posizioni raccomandate: Long
Orizzonte temporale di previsione: 14 Giorni (27/12/2016 – 10/01/2017)
Media di I Know First: 10.37%
Investire in Azioni Cinesi

Duranti questo periodo di 14 Giorni sono state calcolate diverse previsioni del pacchetto  Titoli brasiliani il quale ha ottenuto ritorni consistenti. L’algoritmo ha previsto correttamente 10 su 10 investimenti. La previsione con il ritorno più elevato è stata SID, con il 19.41%. Addizionali ritorni sono giunti da BBD e ITUB con rispettivamente il 14.07% e 13.11%. Il pacchetto  Titoli brasiliani ha riportato un rendimento medio del 10.37%, dotando gli investitori di un premium del 10.14% su quello di S&P 500 del 0.23%.

Companhia Siderúrgica Nacional ADR  (SID)  operates as an integrated steel producer primarily in Brazil. It operates through five segments: Steel, Mining, Cement, Logistics, and Energy. The company primarily produces carbon steel and various steel products for automotive, home appliance, packaging, construction, and steel processing industries.

I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.

Come interpretare questo diagramma

Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti. . Ricevi le previsioni di oggi

Comments are closed.