Titoli Sottovalutati: Rendimenti fino al 160.29% in 1 Anno

Titoli Sottovalutati

Titoli Sottovalutati: La previsione mostrata qui sotto per il pacchetto di titoli “Fondamentali” è stata inviata ai nostri clienti il 08/07/2018. Questo pacchetto è inteso per investitori che vogliono utilizzare segnali algoritmici di entrata ed uscita in tempo reale per titoli azionari filtrati sulla base di rapporti fondamentali di bilancio, conto economico, e capitalizzazione di mercato. In questa previsione i titoli sono stati filtrati in base ad un basso rapporto di PE (price/earnings).

I titoli selezionati vengono inviati quotidianamente ai nostri clienti sotto forma di tabella “heatmap”. La tabella inviata ai sottoscritti il 08/07/2018 per l’orizzonte temporale di 1 Anno è mostrata nell’immagine sottostante (tabella colorata a sinistra titolata “Algorithmic Stock Forecast”) dove i ticker evidenziati dal rettangolo blu rappresentano quelli per cui l’algoritmo ha previsto i maggiori guadagni (previsioni long in verde) e le maggiori perdite (previsioni short in rosso).

La tabella di destra (“Forecast Performance”) mostra invece i rendimenti dei titoli di questa predizione, il rendimento medio del pacchetto (“I Know First Average”), ed il rendimento dell’indice S&P 500 il 08/07/2019 (qundi 1 Anno dopo la previsione).

Nome del pacchetto: Fondamentali – Low P/E stocks
Posizioni raccomandate: Long
Orizzonte temporale di previsione: 1 Anno (08/07/2018 – 08/07/2019)
Media di I Know First: 27.20%
Titoli Sottovalutati

Come si puo vedere nella tabella di destra, il nostro algoritmo allo stato dell’arte ha previsto correttamente 7 su 10 posizioni nel pacchetto Fondamentali – Low P/E stocks per l’orizzonte temporale di 1 Anno. Il rendimento più elevato è arrivato da ARRY con il 160.29%. Anche ARWR e BOOM hanno ottenuto buoni risultati per questo orizzonte temporale con il 65.89% e 30.88%. Il pacchetto ha ottenuto un rendimento medio del 27.20%, portando agli investitori un premium del 19.37% su quello dell’S&P 500 del 7.83% nel corso dello stesso orizzonte temporale.

I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.

Come interpretare questo diagramma

Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti.

Scopri Come Funziona L’Algoritmo

Comments are closed.