Titoli Volatili: Rendimenti fino al 552.86% in 1 Anno

Titoli Volatili

Titoli Volatili: La previsione mostrata qui sotto del 06/09/2017 per l’orizzonte temporale di 1 Anno fa parte del pacchetto di titoli “Nozione del Rischio – Aggressivi”, una delle diverse categorie di azioni per cui offriamo soluzioni di investimento quantitativo. Per la categoria “Aggressivi” il nostro algoritmo determina le migliori azioni da comprare ad alta volatilita (e dunque ad alto livello di rischio ma anche alto potenziale di guadagno) per i vari orizzonti temporali.

I nostri clienti ricevono le predizioni calcolate dal nostro sistema di intelligenza artificiale per i migliori titoli della categoria quotidianamente sotto forma di tabella “heatmap”. La tabella heatmap inviata ai sottoscritti il 06/09/2017 per l’orizzonte temporale di 1 Anno è mostrata nell’immagine sottostante (tabella colorata a sinistra titolata “Algorithmic Stock Forecast”) dove i ticker evidenziati dal rettangolo blu rappresentano quelli per cui l’algoritmo ha previsto i maggiori guadagni (previsioni long in verde) e le maggiori perdite (previsioni short in rosso).

La tabella di destra (“Forecast Performance”) mostra invece i rendimenti il 06/09/2018 dei titoli di questa predizione, il rendimento medio del pacchetto (“I Know First Average”), ed il rendimento dell’indice S&P 500.

Il pacchetto “Nozione del Rischio” include le previsioni giornaliere per un totale di 40 titoli con 4 categorie principali:

  • top 10 titoli aggressivi per le posizioni lunghe
  • top 10 titoli aggressivi per le posizioni corte
  • top 10 titoli prudenti per le posizioni lunghe
  • top 10 titoli prudenti per le posizioni corte

Nome del pacchetto: Nozione del Rischio – Aggressivi
Posizioni raccomandate: Long
Orizzonte temporale di previsione: 1 Anno (06/09/2017 – 06/09/2018)
Media di I Know First: 66.32%
Titoli Volatili

Il pacchetto Nozione del Rischio – Aggressivi ha previsto correttamente 6 su 10 movimenti di mercato. La migliore previsione di questo pacchetto è stata ARWR con un rendimento del 552.86%. EXAS e SYX hanno ottenuto ritorni del 81.60% e 64.02%. Il rendimento medio del pacchetto è stato del 66.32%, riportando agli investitori un premium del 30.18% su quello dell’S&P 500 del 36.14% durante lo stesso periodo.

I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.

Come interpretare questo diagramma

Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti.

Scopri Come Funziona L’Algoritmo

Comments are closed.

  • Ricevete la nostra Newsletter