I Know First All’Australian Securities Exchange (AXS)

I Know First in Australia

CEO Yaron Golgher all’ASX

Un altro importante appuntamento per I Know First immediatamente dopo la sua partecipazione al Festival del FinTech a Singapore. La società ha preso parte a diversi appuntamenti con i principali istituti bancari, assicurativi e finanziari, come parte della Delegazione Israeliana del FinTech. E per concludere, l’ASX, acronimo di Australian Securities Exchange. Questi meeting hanno visto il l’Amministratore Delegato Yaron Golgher impegnato tra Sydney e Melbourne.

I Know First ha assistito al discorso di apertura e chiusura di Peter Knoblanche, CEO della Rabobank Australia, istituto multinazionale olandese che offre servizi finanziati e di banking, è una società orientata alla sostenibilità. L’ultimo evento ha avuto luogo presso l’ASX, il principale mercato finanziario australiano, alla presenza del CEO Dominic Stevens.

I Know First ha presentato il suo prodotto di trading di fronte a rappresentanti di diverse istituzioni. Il primo è stato Macquarie Group, uno dei gruppi bancari più importanti in Australia. Quest’ultimo è noto poiché servizi diversificati che vanno dal ranking al banking, finance e asset management. Le soluzioni finanziare basate sull’Intelligenza Artificale di I Know First sono state illustrate anche di fronte alla Commonwealth Bank of Australia, una delle “big four” banche Australiane è la più grande banca dell’emisfero sud, con attività commerciali in Nuova Zelanda, Fiji, Asia, Stati Uniti d’America e Gran Bretagna. Un altro appuntamento ha visto il CEO Yaron Golgher ospite presso la NAB Banking Institute, la più grande banca d’investimento in Australia, che lavora con piccole medie e grandi imprese. I Know First ha avuto il piacere di incontrare anche i rappresentati di Bupa Australia/Nuova Zelanda, parte del gruppo Bupa, uno dei più importanti gruppi nel settore delle organizzazioni sanitarie.

L’Australian Stock Exchange ha sede nella città di Sydney. L’Exchange come lo conosciamo oggi è stato creato in seguito alla fusione tra Australian Stock Exchange e Sydney Futures Exchange nel 1999. I prodotti finanziari scambiati all’interno di ASX sono numerosi: Azioni, Indici, Obbligazioni, Fondamentali, Opzioni, Warrants, Indici derivati, Tassi d’interesse e altro. I Know First ha approcciato al mercato Australiano attraverso il Pacchetto “By Country” che prende il nome di “Titoli Australiani”.

ASX Australian Securities Exchange

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fill the forms to signup