Migliori titoli canadesi: Rendimenti fino al 193.0% in 1 Anno

Migliori titoli canadesi

Migliori titoli canadesi: Questo pacchetto fa parte della serie “per nazione” ed è stato progettato per gli investitori e gli analisti che vogliono utilizzare previsioni algoritmiche per i titoli di società canadesi. Esso comprende i 20 titoli con i segnali rialzisti e ribassisti come determinati dal nostro algoritmo predittivo e indica le migliori azioni da comprare e vendere:

  • Top 10 titoli quotati in Canada per le posizioni lunghe
  • Top 10 titoli quotati in Canada per le posizioni corte

Nome del pacchetto: Per nazione – Titoli canadesi
Posizioni raccomandate: Long
Orizzonte temporale di previsione: 1 Anno (6/22/21 – 6/22/22)
Media di I Know First: 49.95%
Migliori titoli canadesi
Migliori titoli canadesi chart

Per questa previsione del 6/22/21 per un periodo di 1 Anno l’algoritmo ha previsto correttamente 6 valute su 10 registrando quindi un tasso di accuratezza del 49.95%. NVA.TO è stato il migliore asset della previsione con un rendimento del 193.0%. BTE.TO e PEY.TO hanno visto risultati incoraggianti del 160.33% e 76.2%. Il pacchetto ha ottenuto un rendimento medio del 49.95%, fornendo agli investitori un premium del 54.41% sull’indice TSX Index che ha registrato un cambiamento del -4.46% nello stesso orizzonte di tempo.

I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.

Come interpretare questo diagramma

Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti.

Scopri Come Funziona L’Algoritmo

Comments are closed.