Previsioni Azioni Zynga (ZNGA) Per il 2019: Empire & Puzzles Potenzialmente Aumentano il Reddito Netto di Zynga del 100% o Più

Sintesi:

  • Sulla base del rapporto trimestrale pubblicato, le entrate medie mensili di Zynga sono solo $74.25 milioni.
  • L’acquisto dell’80% di partecipazione in di Small Giant Games al costo di $560 milioni, fornisce a Zynga $16 milioni di guadagni mensili addizionali.
  • Small Giant Games è l’azienda sviluppatrice di Empire & Puzzle: RPG Quest, che ha un fatturato mensile globale netto di $ 6 milioni da iOS e $ 14 milioni da dispositivi Android.
  • Il prezzo di acquisto di $700 è un buon affare per Zynga acquistando uno sviluppatore di giochi che guadagna circa $ 240 milioni in vendite annuali nette.
  • Un aumento del 21,5% delle entrate mensili grazie all’acquisto di un gioco per dispositivi mobile che dovrebbe migliorare la redditività di Zynga.

Sono più ispirato a aumentare l’esposizione per Zynga(ZNGA). La recente acquisizione di Small Giant Games può spingere fino a $16 milioni (+21,5%) le entrate mensili. Sulla base delle relazioni trimestrali di Zynga, riferisce solo $74,25 milioni. Ovviamente Zynga necessita di un’altra hit mobile game per avvicinarli ai $100 milioni mensili. Invece di perdere tempo e denaro sviluppando un nuovo gioco, Zynga ha optato per un’altra via. Ha usato le sue disponibilità liquide per acquistare una hit di un’altra società.

Small Giant Games è la società sviluppatrice della hit Empire & Puzzles: RPG Quest. Empire & Puzzle è contemporaneamente: un gioco di carte collezionabili, partite tra eroi, e un gioco multiplayer online.  Stimati guadagni netti mensili di $ 20 milioni.

(Source: Apple iTunes)

Il Sistema di combattimento player-vs-player costringe i giocatori più competitivi a spendere denaro vero per acquisire giocatori di Empire & Puzzles più forti possibile. Ovviamente ha un forte gacha system che aiuta Small Giant Games a raggiungere $ 20 milioni ogni mese.

(Source: SensorTower)

Empire & Puzzle ha solo 1 milione si download stimati per i sistemi Android l’ultimo novembre, ma ha comunque gestito un fatturato netto di $ 14 milioni. Per i giocatori che utilizzano iOS, lo scorso mese il fatturato è ammontato a $6milioni. Zynga sta pagando $560 milioni per acquisire l’80% di Small Giant Games. Questo fornisce a Small Giant Games una valutazione di $700 milioni. È una valutazione poco generosa considerando che le sue vendite medie mensili sono ora di $ 240 milioni.

Nota che le stime di vendita mensili nette di Sensor Tower hanno già dedotto il 30% dei tagli di Apple (AAPL) e di Google (GOOG). Le vendite globali lorde mensili di Empire & Puzzle sono quindi di circa $ 28 milioni. Non penso che Zynga o NaturalMotion abbiano un gioco per dispositivi mobili in questo momento che stia incassando più di $ 25 milioni.

Perchè è importante

Migliorare del 21% le entrate mensili potrebbe far rivalutare Zynga in termini di profitabilità. Ricordiamo che lo slancio del 21% arriva solamente da un gioco Empire & Puzzles: RPG Quest.  È un video fame per dispositivi mobile del 2016 creato da Small Giant Games. Ha già dato prova della sua longevità e del suo appeal sui giocatori paganti. Small Giant Games spende probabilmente meno di $ 5 milioni al mese in marketing / pubblicità e aggiornamento Empire & Puzzles.

Immagino che Small Giant Games abbia un profitto netto mensile di $ 8 milioni. L’utile netto del 3 ° trimestre di Zynga è stato di soli $ 10,2 milioni. L’80% di $ 8 milioni è $ 6,4 milioni. La mia stima è quindi che Small Giant Games può aumentare sostanzialmente il reddito netto trimestrale di Zynga a più di $ 20 milioni.

Zynga riferisce il terzo trimestre del 2019 a $ 20 milioni di reddito netto che potrebbe aumentare il prezzo delle sue azioni a $ 5. Questo è un ragionevole obiettivo di prezzo. Il PT medio a 12 mesi per ZNGA a TipRanks è $ 4,73. Tuttavia, questa media era basata su numeri target di prezzo pubblicati prima dell’acquisizione di Small Giant Games.

(Source: TipRanks)

Conclusioni

Il guadagno inorganico / crescita del reddito netto attraverso le acquisizioni è un modo veloce per guadagnare il rispetto di investitori istituzionali e non. L’industria dei videogiochi noto per essere rischioso. Ci vogliono tempo e soldi per sviluppare e poi testare i videogiochi. Ci vogliono ancora più soldi per commercializzarli in modo che possano diventare delle hit. È quindi intelligente da parte di Zynga a comprare da un altro sviluppatore un game già testato per ottenere rapidamente un gioco di successo come Empire & Puzzles: RPG Quest.

La previsione coraggiosa è che Empire & Puzzles continuerà a crescere diventando il numero 1 di Zynga per il prossimo anno. Ha il potenziale per sconvolgere Zynga Poker e Hit It Rich! Slot del casinò. Ci vorrà del tempo prima che i giochi con licenza Disney di Zynga (DIS) vengano sviluppati e presentati.

Precedenti Previsioni di I Know First per Zynga

I Know First è mantenuto una posizione rialzista per le azioni ZNGA nelle passate previsioni. Il 28 novembre 2018 l’Algoritmo di I Know First ha emesso una previsione al rialzo di 1 anno per ZNGA con un segnale di 79.21 e una prevedibilità di 0.68. L’algoritmo ha previsto con successo il movimento del titolo ZNGA finora. Dal mese scorso le azioni di ZNGA sono aumentate del 6%.

Questa previsione rialzista è stata mandata ai nostri abbonati il 28 Novembre 2018

Per Sottoscrivere ora: Clicca Qui

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *