Report Sul trading con Strategia Swing

Swing Trading Report

Report Sul trading con Strategia Swing

AZIONI

Questo rapporto è collegato al notevole successo delle strategie di swing trading di IKF che hanno riportato un impressionante rendimento complessivo del 100,6% nell’intervallo di tempo dal 1 ° luglio 2014 al 30 settembre 2015.

Questo articolo analizzerà a fondo i dettagli di specifici titoli che sono stati inclusi nel portafoglio azionario di IKF e che hanno sovra-performato in modo significativo il ritorno di S&P 500, ottenendo un rendimento del 27,8%.

Report Sul trading con Strategia Swing

Possiamo osservare come il primo boom reale è avvenuto nel periodo compreso tra il 16/11/2014 e il 13/1/2015.

Diamo uno sguardo più da vicino a questo periodo di tempo e analizziamo i dettagli più nello specifico.

Swing Trading Report

La strategia di Swing Trading di IKF è riuscita a battere l’indice S&P 500 del 36,18%, il che si traduce in $ 3,617.93 in dollari, dati 10.000$ di capitale iniziale.

1)Guadagni %Guadagni $
IKF Swing Trading – Mix di Titoli37.32%$3,732.30
S&P 5001.14%$114.37
Differenza:36.18%$3,617.93

Qui sotto possiamo vedere i primi 3 titoli che hanno contribuito di più per i guadagni totali e la loro industria corrispondente.

Swing Trading Report

Sasol Limited (SSL) – L’enorme successo della società sudafricana era dovuto all’annuncio di US $ 4000000000 di credito per il suo estrattore di etano e derivati presso la sua sede attuale a Lake Charles, in Louisiana. La notizia è stata diffusa a metà dicembre dello scorso anno e ha contribuito a produrre risultati fruttuosi per l’azienda.

Genesis Energy, LP (GEL) – A metà novembre 2014 la società energetica ha confermato di aver completato l’acquisizione precedentemente annunciata della M/T American Phoenix dalla società Mid Ocean Tanker Company. Il prezzo di acquisto è stato di circa 157.000.000 $.

Tesla Motors (Tesla) – La casa automobilistica elettrica statunitense è stata in trattative con la tedesca BMW circa una possibile collaborazione per batterie e componenti leggeri verso la fine del 2015, contribuendo così ad incrementare i prezzi delle azioni della società.

Tra le azioni negoziate nell’orizzonte temporale, possiamo vedere quanto segue:

Swing Trading Report

Swing Trading Report

Approfondimento sul trading per i primi tre titoli

Report commerciale di I Know First: SSL, 24,27% in 8 Giorni di Negoziazione

Il 26 novembre 2014 l’algoritmo di I Know First ha rilasciato un segnale ribassista sulle previsioni a 1 mese per SSL. Allo stesso tempo, il prezzo di chiusura precedente si era spostato al di sotto della media mobile semplice su cinque giorni, che è una forte indicazione per la vendita del titolo. Di seguito la previsione originale e le conseguenti negoziazioni, che hanno riportato il 24,27% in soli 8 giorni di negoziazione.

Swing Trading Report

* Limite per la vendita: la linea di vendita rappresenta il limite inferiore assoluto (LB) per la potenza del segnale. Qui 10 per le posizioni lunghe e -10 per le posizioni corte. Non sono state assunte posizioni per i segnali in mezzo compresi tra (-LB; LB).

Numeri chiave e date

Raccomandazione per posizioni corte

Si venderebbe allo scoperto il titolo il nov 26 2014 secondo il segnale di I Know First di -114,943, ricevendolo la mattina stessa e sapendo che, il giorno precedente, il titolo ha chiuso al di sotto della media mobile semplice su cinque giorni. Si potrebbe chiudere la posizione la mattina del 9 dicembre al prezzo di apertura del mercato di $ 35,36 a causa di un segnale debole.

Dove avrei potuto trovare questa previsione?

SSL appartiene al nostro pacchetto “Top 10 Stock Picks + S&P 500”. Il 26 novembre 2014 la posizione del titolo a 1 mese è stata la numero 2, essendo a disposizione degli abbonati al pacchetto Top 10.

Swing Trading Report

Report Commerciale di I Know First: GEL, 16,27% in 5 Giorni di Negoziazione

Il 15 di dicembre 2014 l’algoritmo di I Know First ha rilasciato un segnale rialzista sulle previsioni a 1 mese per GEL. Il prezzo di chiusura precedente era al di sopra della media mobile semplice su cinque giorni che, insieme con il segnale, è una forte indicazione della tendenza rialzista delle azioni. Di seguito la previsione originale, e le conseguenti negoziazioni, che hanno riportato il 16,27% in soli 5 giorni di negoziazioni.

Swing Trading Report

Numeri chiave e date

Raccomandazione per le posizioni lunghe

Si potrebbe assumere una posizione lunga su questo titolo il 15 dicembre 2014 secondo il segnale di 103.19 ricevuto la mattina stessa e il fatto che il giorno precedente il titolo ha chiuso al di sopra della media mobile semplice su cinque giorni. Si potrebbe vendere il titolo al prezzo di apertura del mercato di $44,51 il 22 dicembre; poiché il segnale è sceso al di sotto del limite inferiore predefinito di 10.

Dove avrei potuto trovare questa previsione?

GEL appartiene al nostro universo “Top 10 Stock Picks + S&P 500”. Il 15 dicembre 2014 il segnale del titolo è stato al primo posto nella tabella a 1 mese a disposizione degli abbonati al servizio “Top 10”.

Swing Trading Report

Report commerciale di I Know First: TSLA, 5,04% in 8 Giorni di Negoziazione

Il 18 dicembre 2014 I Know First ha rilasciato un segnale rialzista sulle previsioni a 1 mese per TESLA. Allo stesso tempo, il prezzo si era spostato al di sopra della media mobile, creando, insieme al segnale, una forte raccomandazione di comprare il titolo. Di seguito la previsione originale e le conseguenti negoziazioni, che hanno riportato il 5,04% in soli 8 giorni di negoziazioni.

Swing Trading Report

Numeri chiave e date

Raccomandazione per le posizioni corte

Si assumerebbe una posizione lunga sul titolo in data 18 dicembre 2014, in base al segnale ricevuto la mattina stessa pari a 99.81 e il fatto che il titolo ha chiuso al di sopra della media mobile il 31 dicembre. Si potrebbe vendere il titolo al prezzo di apertura del mercato pari a $223,99 poiché la regola basata sulla media mobile non sarebbe più valida.

Dove avrei potuto trovare questa previsione?

TSU appartiene al nostro universo “Top 10 Stock Picks + S&P 500”. Il 18 Dicembre 2014 la posizione del titolo a 1 mese si è classificata prima nella tabella a disposizione degli abbonati al servizio “Top 10”.

Swing Trading Report

Conclusioni

Per concludere, questo articolo aiuta ad analizzare il periodo di tempo tra la metà di novembre a metà dicembre. Vediamo come l’algoritmo di IKF ha aiutato a conseguire un solido rendimento durante questo periodo. Inoltre, l’articolo illustra anche come i primi tre titoli hanno contribuito a questo successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *