Analisi Titoli Azionari: Rendimenti fino al 47.37% in 3 Giorni

Analisi Titoli Azionari

Questa previsione fa parte del pacchetto “Nozione del Rischio”, una delle diverse categorie delle soluzioni di investimento quantitativo. Determiniamo i picchi delle azioni della categoria “aggressivi”, proiettando il nostro database giornaliero ordinato per elevata volatilità e che presenta più opportunità ma allo stesso tempo possiede un elevato livello di rischio. Il pacchetto ‘’Nozione del Rischio” include le previsioni giornaliere per un totale di 40 titoli con 4 categorie principali:

  • top 10 tra i titoli aggressivi che meglio si adattano per le posizioni lunghe
  • top 10 tra i titoli aggressivi che meglio si adattano perle posizioni corte
  • top 10 tra i titoli prudenti che meglio si adattano per le posizioni lunghe
  • top 10 tra i titoli prudenti che meglio si adattano per le posizioni corte

Nome del pacchetto: Nozione del Rischio
Posizioni raccomandate: Long
Orizzonte temporale di previsione: 3 Giorni (06/01/2017 – 09/01/2017)
Media di I Know First: 8.08%
Analisi Titoli Azionari

In questo periodo di 3 Giorni la previsione per il pacchetto Nozione del Rischio ha registrato un’ottima performance media, con 7 su 10 previsioni rilevatesi corrette. La migliore previsione è stata PTX, registrando un ritorno del 47.37%. Altri investimenti degni di nota sono EXAS e LABU con il 18.45% e 14.23%. Il pacchetto ha riportato un rendimento complessivo del 8.08%, dando agli investitori un premium del 8.08% su quello dell’S&P 500 del 0.00% nello stesso periodo.

Pernix Therapeutics Holdings, Inc. (PTX), a specialty pharmaceutical company, develops, manufactures, markets, and sells pharmaceutical products.

I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.

Come interpretare questo diagramma

Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti. . Ricevi le previsioni di oggi

Comments are closed.