Previsioni di 1 Anno

Previsioni di 1 Anno

L’algoritmo di I Know First è un potente strumento per gli investitori di qualsiasi tipo. Tuttavia, non tutti gli investitori hanno la stessa quantità di tempo, abilità o esperienza necessaria per gestire costantemente il proprio portafogli. In effetti, una delle strategie più popolari che conoscono i nostri clienti è quella di acquistare in uguale misura tutti i primi dieci titoli da I Know di First Top Ten.

Uno dei principali vantaggi di questa strategia è che l’investitore non ha bisogno di analizzare o confrontare i segnali o la prevedibilità per gli stock nella Top Ten, siccome questo può essere un compito scoraggiante per chi è nuovo di I Know First.

Per esempio, un cliente potrebbe aprire la propria e-mail con le previsioni e decidere che vuole acquistare semplicemente dieci titoli e attendere un anno. Dunque dovrebbe consultare l’orizzonte temporale di 1 anno (ciascuno dei 6 orizzonti temporali ha una tabella di previsione diversa) e investire in pesi uguali per ognuno dei dieci titoli. Il grafico sottostante illustra il ritorno che un cliente avrebbe avuto se la strategia qui esposta sarebbe stata implementata. Considerando che ci sia una nuova previsione ogni giorno, il portafoglio di un investitore seguendo questa strategia cambierebbe a seconda del giorno in cui è stato messo in pratica.

SP500 vs I Know First

 .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *