I Know First Termini e Condizioni d’Uso

I Termini e Condizioni di Utilizzo qui di seguito elencati (l’Accordo) governano l’accordo contrattuale tra I Know First, Ltd. (la Società) proprietaria della testata www.iknowfirst.it (il Sito) e Lei (l’Utente) che acconsente di sottostare a questo Accordo in riguardo al Suo utilizzo del Sito e dei servizi provvisti dalla Società.

1. I Know First SERVIZIO

Gli Utenti del Sito possono utilizzare un sistema di supporto che li assiste a fare decisioni di mercato (il Servizio).

Questo Servizio include una serie di abbonamenti (l’Abbonamento o gli Abbonamenti) a pagamento indicati sul Sito che danno accesso ad una serie di informazioni aggiuntive ai quali l’Utente può iscriversi. Questo servizio è basato su un pagamento mensile: il pagamento per il primo mese di Abbonamento è minore rispetto al prezzo regolare (periodo di prova). L’Utente può annullare in ogni momento il proprio Abbonamento, tuttavia la Società non offre prove gratuite dell’Abbonamento.

2. ANNULLAMENTO

L’Utente può annullare in ogni momento il proprio Abbonamento scrivendo a unsubscribe@iknowfirst.com. Tuttavia l’Utente è tenuto ad informare la Società dell’intenzione di annullamento sette (7) giorni prima della data di addebito. La Società non concede cancellazioni, rimborsi o modifiche per qualunque motivo: pagamenti fatti in connessione con il Servizio non verranno rimborsati dalla Società.

Le iscrizioni all’Abbonamento per periodi di un (1) anno o tre (3) mesi non sono rimborsabili.

3. LIMITAZIONI ALL’UTILIZZO DEL SERVIZIO

1.
L’Utente, solo per uso personale, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i Servizi ed il Sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel Sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta dalla Società. L’Utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre, rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti, prodotti, descrizioni dei prodotti, prezzi di prodotti, o i Servizi (incluso il software) di questo Sito anche solo parzialmente. Inoltre non sono concessi la raccolta e l’analisi di dati del Sito o tentativi di ingegneria inversa (reverse engineering) delle informazioni contenute nel Sito o nel Servizio.

2.
L’Utente acconsente di non utilizzare alcun dispositivo, software o altro strumento per interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito. L’Utente non agirà per imporre sul sito un traffico irragionevole e disproporzionato al Sito. L’Utente acconsente di non utilizzare robot, spider, software automatico o processo manuale per monitorare o copiare qualunque contenuto del Sito in assenza di preventiva autorizzazione espressa della Società a meno che questo processo non sia comportato da motori di ricerca utilizzati per indirizzare utenti al Sito.

3.
L’Utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre, rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) di questo sito anche solo parzialmente senza autorizzazione scritta della Società. Sono vietati i link-riquadro (“framing“), che permettono di far apparire una pagina del Sito, un marchio della Società, o qualunque informazioni informazione di proprietà della Società in una specifica pagina di un altro sito facendo contestualmente sì che il contenuto di detta pagina anziché apparire in un’autonoma finestra del browser di navigazione compaia all’interno di una cornice a tale scopo strutturata. L’Utente non è autorizzato ad utilizzare “meta tags” o testi “nascosti” i quali utilizzano il nome o i marchi della Società senza preventiva autorizzazione scritta rilasciata dalla Società.

4.
Qualunque uso non autorizzato termina qualunque permesso o licenza concessa dalla Società all’Utente. All’Utente è concesso un limitato, revocabile e non esclusivo diritto di creare un collegamento ipertestuale al Sito purché questo non rappresenti la Società, i suoi collaboratori e soci, o i suoi Servizi in modo falso, ingannevole, diffamatorio, calunniatorio o abusivo.

5.
L’Utente sul Sito può registrarsi al Sito con un account per fare uso di ulteriori aspetti del Servizio (il User Account). E vietato che qualunque persona che non sia L’Utente registrato usi il User Account registrato all’Utente. E responsabilità dell’Utente mantenere segreto i username e password che l’Utente seleziona durante il processo di registrazione e L’Utente registrato è consapevole ed accetta che sarà ritenuto unico responsabile per l’attività che abbia luogo attraverso il User Account assegnatogli, sia nei confronti della Società che di eventuali terzi. L’Utente accetta di (i) immediatamente informare la Società per qualunque uso non autorizzato del User Account o qualunque altra violazione della sicurezza del User Account, e (ii) l’Utente si assicura al termine di ogni sessione di uso del User Account di disconnettersi e chiudere il User Account cosi da assicurarsi che non possa esserci un accesso illegittimo del User Account da terzi. La password protegge il User Account, e l’Utente è l’unico responsabile della sua conservazione in modo riservato e sicuro. La Società non verrà tenuta responsabile per qualunque danno o perdita incorsi dal non rispetto di queste clausole. L’Utente è consigliato di fare particolare attenzione quando e se dovesse accedere al User Account da un computer pubblico o condiviso per essere sicuro che altri non ottengano accesso al suo User Account.

6.
L’Utente riconosce ed accetta le seguenti:

  1. Per visitare e navigare il Sito ed utilizzare il Servizio l’Utente deve avere diciotto (18) o più anni di età
  2. Gli articoli e i contenuti pubblicati dalla Società sul Sito e attraverso il Servizio non rappresentano una consulenza contabile, legale, fiscale o di investimento. Si invita l’Utente a rivolgersi al proprio consulente legale o fiscale in merito a tali aspetti
  3. L’Utente è consapevole che qualunque capitale usato a fini di investimento o trading è a rischio e potrebbe risultare in perdite maggiori alla somma di investimento originale
  4. I dati, le opinioni, e, in generale, i contenuti del Sito e del Servizio sono puramente a scopo di intrattenimento e non rappresentano una sollecitazione all’investimento, né una raccomandazione all’acquisto o alla vendita di strumenti finanziari e/o di qualsiasi tipologia di servizi di investimento. Pertanto le informazioni ricevute dall’Utente attraverso il Sito e il Servizio non possono essere considerate come previsioni certe e non mettono al riparo dal rischio insito nelle operazioni di investimento
  5. I risultati e le rendite del passato ottenuti dall’Utente dalla Società e dal Sito non forniscono alcun tipo di garanzia per i guadagni futuri
  6. Qualunque informazione divulgata dall’Utente alla Società è vera a miglior conoscenza dell’Utente e nel caso qualunque di queste informazioni cambi, l’Utente è tenuto ad informare la società tempestivamente/per tempo

7.
Tutti i materiali pubblicati nel Sito o accessibili attraverso il Servizio (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, patenti, dati, previsioni qui di seguito indicati anche come i “contenuti”) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà della Società o dei suoi fornitori. L’Utente è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel Sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i Servizi del Sito. Tutti i marchi registrati, i marchi di servizio, i nomi depositati, i loghi, i nomi di dominio, i brevetti, le tecnologie, i prodotti e qualsiasi altra funzionalità del marchio della Società accessibili sul Sito o attraverso il Servizio sono proprietà esclusiva della Società e nessuna proprietà su questi è concessa all’Utente.

Per notificare la Società di qualunque attività che viola il copyright vi preghiamo di contattarci a legal@iknowfirst.com.

8.
L’Utente concede alla Società il diritto illimitato di uso non esclusivo, senza limitazioni di ogni immagine e ogni messaggio, anche audio e video, che dovesse essere inviato dall’Utente alla Società, ai suoi Collaboratori o ai suoi Dipendenti, anche per il tramite di terzi (le Comunicazioni).

La Società potrà pertanto, direttamente o tramite terzi di sua fiducia, utilizzare, copiare, trasmettere, estrarre, pubblicare, distribuire, eseguire pubblicamente, diffondere, creare opere derivate, ospitare, indicizzare, memorizzare, annotare, codificare, modificare ed adattare (includendo senza limitazioni il diritto di adattare per la trasmissione con qualsiasi modalità di comunicazione) in qualsiasi forma o con qualsiasi strumento attualmente conosciuto o che verrà in futuro inventato qualunque idea, concetto, tecnica contenuta nelle Comunicazioni.

9. Limitazione di Responsabilità
La Società non sarà in nessuna circostanza responsabile all’Utente o a terzi per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali, risultanti da qualunque questione derivante o collegata a questo Accordo, il Sito, qualunque Servizio offerto dalla Società, qualunque contenuto relativo alla previsione dell’andamento di qualunque investimento o titolo o dall’internet in generale incluso:

  1. L’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo di uno qualsiasi dei Servizi o del contenuto del Sito
  2. Qualunque cambiamento nell’accessibilità al Sito
  3. Qualunque contrattempo, accesso non-autorizzato o alterazione di qualunque dato o qualunque trasmissione di dati trasmessi dalla Società all’Utente
  4. Qualunque dato inviato, ricevuto, non inviato o non ricevuto dalla Società o dall’Utente
  5. Qualunque dato fornito da terzi a cui l’Utente ha avuto accesso attraverso il Sito o il Servizio
  6. Se questa responsabilità è sostenuta sulla base di un contratto, un torto o altro

Alcune giurisdizioni non ammettono l’esclusione di limitazioni su danni incidentali o consequenziali, dunque questa Limitazioni di Responsabilita potrebbe non essere applicabile all’Utente.

10.
Questo Sito, viene fornito “così com’è” senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. L’Utente si prende tutta la responsabilità per l’uso delle informazioni pubblicate sul Sito e offerte dalla Società attraverso i suoi Servizi. L’Utente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento.

La Società non fa nessuna garanzia che:

  1. Le previsioni pubblicate o diffuse dalla Società per l’andamento di qualunque investimento sono accurate
  2. Il Servizio o il Sito saranno all’altezza delle aspettative e dei requisiti dell’Utente
  3. Il Sito sarà sempre sicuro, accessibile e privo di errori
  4. Qualunque dato, comunicazione o informazione ottenuta attraverso il Sito o il Servizio sarà accurato, affidabile, privo di errori, completo, puntuale e privo di virus o altro codice danneggiante

Nessun consiglio o informazione ottenuta dall’Utente dalla Società oralmente, per scritto o in qualunque forma elettronica relativo al uso del Sito o del Servizio da parte dell’Utente stipuleranno un accordo o una garanzia non espressamente citata in questo Accordo.

11.
L’Utente acconsente di indennizzare, manlevare, e difendere la Società e i suoi funzionari, direttori, impiegati, agenti, distributori e affiliati in caso di domanda di indennizzo, rivendicazione, passività, costo o spesa, incluse le parcelle legali non eccessive, risultanti da:

  1. Questo Accordo o qualunque violazione o intimidazione di violazione dell’Accordo da parte dell’Utente
  2. L’utilizzo del Sito e di qualunque Servizio offerto dalla Società da parte dell’Utente
  3. Qualunque attività intrapresa basata sulle informazioni del Sito
  4. Qualunque uso inaccettabile o discutibile del Sito o di qualunque Servizio offerto all’Utente dalla Società
  5. Qualsiasi negligenza o dolo da parte dell’Utente

12.
La Società non è responsabile di eventuali errori o omissioni contenuti nel Sito o delle conseguenze derivanti dall’uso di tali informazioni. Le informazioni pubblicate sono verificate accuratamente al momento della loro pubblicazione, tuttavia potrebbero essere commesse omissioni o involontari errori riguardanti ma non limitati a prezzi e l’accessibilità a prodotti e servizi offerti dalla Società. In nessun caso la Società potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti da tali errori o omissioni, inclusi i danni conseguenti, o decisioni prese o azioni intraprese che ne derivano. La Società si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o aggiornamenti alle informazioni riportate nel Sito, e ai prodotti e programmi del Servizio descritti sul Sito in qualunque momento senza preavviso incluso dopo la conferma di un pagamento.

13.
I servizi e prodotti offerti tramite il Sito potranno periodicamente non essere disponibili, potranno essere offerti solo per un periodo di tempo limitato oppure variare in base al paese/all’area geografica dell’Utente.

14.
Riferimenti sul Sito a nomi, marchi, prodotti, informazioni o servizi di terzi inclusi collegamenti ipertestuali ad altri siti sono forniti esclusivamente per comodità dell’Utente. L’Utente concorda che questi non costituiscono o implicano in alcun modo l’approvazione, sponsorizzazione, garanzia o raccomandazione da parte della Società dei terzi, delle loro informazioni, contenuti, prodotti o servizi, e concorda che la Società non accetta la responsabilità in qualsiasi modo per prodotti, contenuti e informazioni sui siti dei terzi.

15.
La Società si riserva il diritto di rivedere i Termini e le Condizioni del presente Accordo in qualsiasi momento. Qualunque modifica sarà vincolante ed efficace immediatamente dopo la pubblicazione visibile dell’Accordo modificato sul Sito. L’uso continuato del Sito o del Servizio da parte dell’Utente comporta l’accettazione di qualsiasi revisione dei Termini e delle Condizioni del presente Accordo. Nessuna modifica all’Accordo da parte dell’Utente sarà valida o vincolante per la Società.

16.
Qualora una clausola del presente Accordo sia giudicata illegale, nulla, o per qualsiasi motivo inefficace, tale clausola sarà ritenuta separabile dalle altre clausole, e la validità ed efficacia delle restanti disposizioni non sarà per ciò inficiata.

17.
Questo accordo è disciplinato in tutti gli aspetti dalle leggi dello stato di Israele. I Know First, Ltd. è una società israeliana e non ha sede legale in Italia.

18.
Il testo originale in lingua inglese del presente Accordo è stato tradotto in italiano. In caso di contestazioni o di incongruenze o discrepanze tra il testo inglese e il testo italiano dei presenti Termini e Condizioni, il testo inglese prevarrà e sarà la versione conclusiva. Il testo inglese è disponibile su https://iknowfirst.com/Terms-and-Conditions.

Informazioni relative alla società:

I Know First, Ltd.
Numero di Registrazione della Società: 515274488
9 Yordei Hasira St.
Tel Aviv,
Israel 6350811

Per informazioni si prega di contattare legal@iknowfirst.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fill the forms to signup