Migliori Titoli Aggressivi : Rendimenti fino al 81,07% in 3 Mesi
Migliori Titoli Aggressivi
Migliori titoli a breve termine: questa previsione fa parte del pacchetto “Nozione del Rischio”, una delle diverse categorie delle soluzioni di investimento quantitativo. Determiniamo i picchi delle azioni della categoria “aggressivi”, proiettando il nostro database giornaliero ordinato per elevata volatilità e che presenta piu opportunità ma allo stesso tempo possiede un elevato livello di rischio. Il pacchetto ‘’Nozione del Rischio” include le previsioni giornaliere per un totale di 40 titoli con 4 categorie principali:
- top 10 tra i titoli aggressivi che meglio si adattano per le posizioni lunghe
- top 10 tra i titoli aggressivi che meglio si adattano perle posizioni corte
- top 10 tra i titoli prudenti che meglio si adattano per le posizioni lunghe
- top 10 tra i titoli prudenti che meglio si adattano per le posizioni corte
Nome del pacchetto: Nozione del Rischio
Posizioni raccomandate: Long
Orizzonte temporale di previsione: 3 Mesi (19/09/2016 – 19/12/2016)
Media di I Know First: 21,39%
L’algoritmo ha previsto correttamente 6 su 10 contenuti nel pacchetto Nozione del Rischio per questa previsione su questo periodo di tempo 3 Mesi. AMD è stata la migliore negoziazione con il 81,07% nel periodo 3 Mesi. Altri elevati ritorni sono arrivati da CLF e BCRX, con rispettivamente il 59,06% e 53,93%. Il pacchetto ha ottenuto un rendimento medio del 21,39%, fornendo agli investitori un premium del 15,62% su S&P 500 con il 5,77% nel corso del nostro orizzonte di tempo.
Advanced Micro Devices Inc. (AMD) opera come una società di semiconduttori in tutto il mondo. I prodotti della società comprendono principalmente microprocessori x86 come unità di elaborazione accelerata (APU) e le unità di processo grafico (GPU). Fornisce inoltre microprocessori per desktop dei PC.
I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.
Come interpretare questo diagramma
Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti. . Ricevi le previsioni di oggi