Migliori titoli in cui investire: Rendimenti fino al 12.69% in 7 Giorni

Migliori titoli in cui investire

Questa previsione fa parte del Pacchetto “Titoli MSCI Universe” ed è pensato per gli investitori e analisti che desiderano ricevere tali previsioni per i titoli MSCI ACWI attualmente scambiati sia sui mercati azionari orientali, come Giappone, Singapore e Hong Kong. Questa previsione è una sottocategoria del Pacchetto MSCI Titoli Orientali, uno dei Pacchetti Previsionali dell’Algoritmo di I Know First. Il Pacchetto è basato sull’Indice MSCI ACWI (parte della Modern Index Strategy) che include i titoli con di rendimento azionario in 23 mercati sviluppati e 24 mercati emergenti.

  • Top 10 MSCI Titoli Orientali per le posizioni Lunghe
  • Top 10 MSCI Titoli Orientali per le posizioni Corte

Nome del pacchetto: Titoli MSCI Universe – Mercati Orientali
Posizioni raccomandate: Long
Orizzonte temporale di previsione: 7 Giorni (30/06/2019 – 08/07/2019)
Media di I Know First: 2.53%
Migliori titoli in cui investire

Come si puo vedere nella tabella di destra, il nostro algoritmo allo stato dell’arte ha previsto correttamente 7 su 10 posizioni nel pacchetto Titoli MSCI Universe – Mercati Orientali per l’orizzonte temporale di 7 Giorni. Il rendimento più elevato è arrivato da 6753.T con il 12.69%. Anche 6488.TWO e 2337.TW hanno ottenuto buoni risultati per questo orizzonte temporale con il 7.79% e 4.54%. Il pacchetto ha ottenuto un rendimento medio del 2.53%, fornendo agli investitori un premium del 4.24% sull’indice MSCI che ha registrato un cambiamento del -1.71% nello stesso orizzonte di tempo.

I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.

Come interpretare questo diagramma

Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti.

Scopri Come Funziona L’Algoritmo

Comments are closed.