Migliori titoli per il lungo termine : Rendimenti fino al 285.21% in 1 Anno

Migliori titoli per il lungo termine

Questo pacchetto è stato progettato per gli investitori e gli analisti che hanno bisogno di previsioni per i migliori titoli per il lungo termine per societa industriali di base. Le predizioni, determinate dal nostro sistema di intelligenza artificiale, vengono inviate quotidianamente ai nostri sottoscritti sotto forma di “heatmap” come rappresentato nell’immagine sottostante dalla tabella a sinistra. Il pacchetto comprende i 20 titoli con i segnali rialzisti e ribassisti e indica le migliori azioni da comprare e vendere:

  • Top 10 titoli industriali di base per le posizioni lunghe
  • Top 10 titoli industriali di base per le posizioni corte

Nome del pacchetto: Titoli industriali di base
Posizioni raccomandate: Long
Orizzonte temporale di previsione: 1 Anno (23/02/2016 – 23/02/2017)
Media di I Know First: 108.20%
Migliori titoli per il lungo termine

In questo periodo di 1 Anno la previsione per il pacchetto Titoli industriali di base ha registrato un’ottima performance media, con 10 su 10 previsioni rilevatesi corrette. La migliore previsione è stata GGB, registrando un ritorno del 285.21%. Altri investimenti degni di nota sono VALE e SID con il 223.79% e 216.26%. Il pacchetto ha riportato un rendimento complessivo del 108.20%, dando agli investitori un premium del 86.70% su quello dell’S&P 500 del 21.50% nello stesso periodo.

Gerdau SA ADR (GGB) produces and commercializes steel products worldwide. The company operates through Brazil Business Operation, North America Business Operation, South America Business Operation, and Special Steel Business Operation segments.

I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.

Come interpretare questo diagramma

Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti. . Ricevi le previsioni di oggi

Comments are closed.