Migliori titoli a breve termine: un rendimento medio del 14,14% in 3 giorni

Migliori titoli a breve termine

Migliori titoli a breve termine: questa previsione fa parte del pacchetto “Nozione del Rischio”, una delle diverse categorie delle soluzioni di investimento quantitativo. Determiniamo i picchi delle azioni della categoria “aggressivi”, proiettando il nostro database giornaliero ordinato per elevata volatilità e che presenta più opportunità ma allo stesso tempo possiede un elevato livello di rischio. Il pacchetto ‘’Nozione del Rischio’’ include le previsioni giornaliere per un totale di 40 titoli con 4 categorie principali:

  • top 10 tra i titoli aggressivi che meglio si adattano per le posizioni lunghe
  • top 10 tra i titoli aggressivi che meglio si adattano perle posizioni corte
  • top 10 tra i titoli prudenti che meglio si adattano per le posizioni lunghe
  • top 10 tra i titoli prudenti che meglio si adattano per le posizioni corte

Nome Pacchetto: Nozione del Rischio
Intervallo di Tempo: 3 giorni (12/02/2016 – 12/05/2016)riskl
Media di I Know First: 14.14%

Ricevi il pacchetto ‘’rischio’’

Trend Following7 su 10 dei titoli proposti per il pacchetto “Nozione del rischio” sono stati correttamente previsti dall’algoritmo. VNR ha riportato il guadagno più alto con un ritorno del 76.32%. Seguono SGY e TDW con rendimenti del 20,51% e del 18,45% per il periodo di 3 giorni. Il pacchetto ha visto un rendimento complessivo del 14,14% rispetto al rendimento dello 0,62% dell’indice S & P 500 che implica un premio di mercato del 13,52%.

Vanguard Natural Resources LLC. (VNR), è una società indipendente di gas naturale e petrolio. La Società sviluppa e utilizza longevi proprietà di gas naturale e di petrolio. Obiettivo primario della Vanguard è quello di generare flussi di cassa stabili consentendo loro di effettuare distribuzioni di cassa mensili ai nostri titolari di quote.

I trader utilizzano le previsioni giornaliere di I Know First come un strumento per accrescere la performance del loro portafoglio, verificando le loro analisi e agendo sul mercato attraverso le migliori opportunità. Questa previsione è stata mandata ai trader di I Know First.

Come interpretare questo diagramma:

Previsione Algoritmica: la tabella di sinistra rappresenta le previsioni ricavate dall’algoritmo di I Know First. Ogni giorno, gli abbonati ricevono previsioni per 6 intervalli di tempo diversi. I top 10 titoli nelle previsioni di 1 mese possono essere differenti da quelli di 1 anno. Nella tabella, solo i ticker rilevanti sono stati inclusi. Solamente il riquadro verde rappresenta una previsione positiva, mentre il riquadro rosso ne rappresenta una negativa. I riquadri sono sistemati rispetto al loro segnale e alla loro prevedibilità .

Performance della previsione: la tabella a destra confronta la performance attuale del titolo con le previsioni di I Know First. La colonna col nome ‘’Previsioni’’ mostra in che direzione l’algoritmo ha previsto l’andamento del titolo, invece la colonna ‘’%cambiamento’’ mostra l’attuale performance del titolo nell’intervallo di tempo indicato.

La Colonna ‘’precisione’’ mostra un “√” se l’algoritmo ha previsto correttamente la direzione del titolo o ‘’x’’se la previsione non è stata accurata. La media di I Know First è equivalente alla media % del titolo sottostante e, se rilevante, anche S&P 500 può essere incluso nella referenza,.

Segnale: questo indicatore rappresenta il movimento previsto dall’asset indicato (direzione); non una percentuale o un prezzo specifico. La forza del segnale indica quanto il prezzo attuale devia da ciò che il sistema considera un prezzo di equilibrio.

Prevedibilità: questo valore è ottenuto calcolato la correlazione tra la previsione corrente e il movimento attuale del titolo per ogni intervallo di tempo. L’algoritmo successivamente fa la media dei risultati di tutti i punti di previsione, dando allo stesso tempo più peso alle performance recenti. Essendo che il sistema continua ad imparare, il valore di P normalmente aumenta proporzionalmente con il tempo.

L’algoritmo: il sistema dell’algoritmo predittivo è basato sull’Intelligenza Artificiale, l’Apprendimento meccanico, elementi di reti neurali artificiali e algoritmi genetici. Il sistema si auto aggiorna e dunque ‘’vive’’. L’algoritmo è una risorsa potente per qualsiasi investitore che conduca trading e algotrading.

Prego notare che per le decisioni di trading bisogna osservare le previsioni più recenti.

Ricevi le previsioni di oggi

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *