Test di Affidabilità delle Strategie di Trading – Forex & Valute 28% in 7 Mesi

Le seguenti tabelle rappresentano varie prove di affidabilità che usano i segnali della tabella di previsione delle valute di I Know First. Le prove sono state condotte dal 1° Luglio 2014 al 1° Febbraio 2014.

Set di Dati Completo (4 segnali più rilevanti – Nessuna leva)

Il grafico qui sotto raffigura un test di affidabilità di 23 coppie di valute. Il test compra o vende ogni giorno i 4 segnali più forti usando i prezzi di apertura e chiusura del mercato US secondo la moving average swing strategy. Senza usare la leva, il guadagno con questo portafogli è stato del 28.38%; il profitto più elevato si è avuto con USD/RUB che da solo ha riportato il 32.40%.

all currencies

all currencies spreaD

Data Set Completo (1° Segnale più forte – Nessuna leva)

Questo test è una prova un po’ più teorica. Qui ogni giorno investiamo semplicemente tutto il capitale nel segnale più forte. Il data set è completo, ciò significa che tutto il capitale potrebbe essere investito in una coppia di valute esotiche relativamente rischiose. Il test è stato condotto al fine di dimostrare la semplice correlazione tra l’indicatore di I Know First e il mercato –  ha avuto uno stupefacente profitto del 64% nell’arco di 6 mesi.

1 currency

G10 – Valute più scambiate (Primi 4 indicatori – Nessuna leva)

Questo esempio rappresenta un poco di più il mercato realistico del trading. Poiché vengono scambiate solo le valute G10, il ritorno nell’arco di 7 mesi di scende dal 28.38% al 11.29%; ad ogni modo, con una leva moderata di 10, il guadagno sarebbe stato del 170% in 7 mesi – costituendo una potente strategia di investimento per qualsiasi investitore privato o istituzionale.G10 Currencies

G10 – Valute più scambiate (Opzioni Binarie)

Anche se l’algoritmo non è in alcun modo stato progettato per il trading con le opzioni binarie, il successo così elevato del rapporto tra lo scambio di valute, lo ha fatto diventare un interessante strumento di trading giornaliero. Il grafico sottostante rappresenta quanto spesso la previsione dell’algoritmo di I Know First è andata nella giusta direzione – senza contare di quanto è cambiato il prezzo della valuta. Come si può vedere, da Settembre 2014 a Febbraio 2014, la variazione del tasso di cambio è stata del 64.72%.

2015-07-14_13-47-09

Hai bisogno di qualsiasi informazione che non è stata citata nell’articolo? Contattaci*La maggior parte dei trader binari fanno profitti attorno al 56%.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *