I Know First Partecipa Al Festival Del FinTech A Singapore

Singapore, 19 Novembre 2018, ha avuto luogo la terza edizione del the Singapore FinTech Festival che ha ospitato circa 45000 partecipanti da quasi 130 paesi dall’Afghanistan allo Zambia. L’evento in questione continua ad essere un riferimento per il Fintech mondiale e fornisce un’importante piattaforma per mettere in contatto i diversi professionisti del settore per far in modo di creare connessioni e collaborazioni.

L’Amministratore Delegato e Co-Fondatore di I Know First, Yaron Golgher ha presenziato a questo evento, spiegando come società utilizza l’Intelligenza Artificiale per fornire previsioni relative agli strumenti finanziari del mercato indiano. Il discorso è stato molto apprezzato dagli interlocutori. Notevole interesse è stato mostrato da diversi dei partecipanti all’evento.

L’Intelligenza Artificiale (AI) alla Conferenza della Finanza, è un nuovo elemento del FinTech, ed è stata percepita positivamente dai presenti e vedere I Know First presentare e condividere le importanti opinioni e punti di vista circa le tecnologie utilizzate come Cassie Kozyrkov di Google Inc., Jaan Tallinn di Metaplanet Holdings, Peter Schwartz di Salesforce, Chieko Asakawa di IBM, e Joanna Bryson dall’University di Bath. All’evento, MAS ha introdotto una serie di principi per promuovere Equità, Etica, Responsabilità e Trasparenza (FEAT) nell’utilizzo di Intelligenza Artificiale nell’analisi di dati finanziari. Hanno preso parte all’evento anche rappresentati della politica mondiale come il Primo Ministro Canadese e Indiano.

L’intervento del Primo Ministro Indiano all’evento:

Oltre al Festival del FinTech, I Know First ha partecipato alla cerimonia presso L’Ambasciata Israeliana a Singapore alla presenza dell’Ambasciatore. Di sotto alcuni scatti dell’evento:

Cerimonia presso l’Ambasciata Israeliana a Singapore

L’evento ospitato a Singapore avrà luogo il prossimo anno dall’11 al 15 Novembre 2019, con Prudential che ha l’importante compito di essere Grand Sponsor del Festival fino al 2022. Tanti altri sponsor che hanno partecipato a questa edizione hanno espresso con grande interesse l’intenzione di partcipare all’edizione del 2019.

Sotto alcune immagini dell’evento:

Il Nostro CEO spiega I Know First negli spazi espositivi dedicati

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *