Trading con gli Algoritmi: I Migliori Titoli Giornalieri di I Know First Hanno Avuto un Rendimento del 106% nell’Anno Fiscale 2014-1015
Trading con gli Algoritmi
I Know First ha superato il rendimento del 100% nel corso dell’anno fiscale 2014-2015 (dal 1° Luglio). Investendo semplicemente nei segnali più potenti che vengono di volta in volta negoziati con un prezzo superiore alla media su 5 giorni per le posizioni lunghe, oppure al di sotto della propria media su 5 giorni per le posizioni corte, siamo stati in grado to raggiungere un sorprendente rendimento del 106%. La nostra strategia è stata quella di provare a vendere i titoli detenuti nei giorni precedenti ad un buon prezzo (superiore di 1% rispetto al prezzo medio) nel corso dei primi 25 minuti della giornata. Se ciò non avesse dovuto funzionare, allora si prova a vendere al prezzo medio corrente per 5 minuti e se anche ciò dovesse fallire, allora si vende al prezzo di mercato. Per i successivi 25 minuti abbiamo provato a comprare i titoli consigliati per il giorno considerato ad un buon prezzo, se ciò non dovesse funzionare, allora abbiamo provato per 5 minuti al prezzo medio corrente, altrimenti comprando al prezzo di mercato. Il nostro STOP LOSS è sempre 1,5% dal prezzo di apertura! Di seguito i risultati negoziando i migliori titoli consigliati di giorno in giorno, basandoci sull’abbonamento Top 10 + S&P 500!
Queste informazioni sono state spedite a tutti gli abbonati di I Know First e semplicemente negoziando i titoli migliori, si avrebbe ottenuto questo rendimento. Condividiamo il file excel che evidenzia i titoli Top e la posizione da assumere (lunga = 1, corta = -1) che è stata raccomandata ogni giorno dall’algoritmo. In aggiunta, nel secondo foglio condivideremo i dati più dettagliati, ciò significa che verrete esattamente a conoscenza dell’ora a cui è stata fatta ogni negoziazione e il suo prezzo. Di seguito una tabella dell’evoluzione del capitale nel corso del tempo e dei titoli detenuti nel corso di questo orizzonte temporale.